Caricamento…

READY TO ROCK?

Click the button below to start exploring our website and learn more about our awesome company
Start exploring

Biglietti

BIGLIETTI

COMING SOON!

Iscriviti alla 5km in 5 ore e alla Granfondo del Merendone su Eventbrite

(guarda tutti i tipi di biglietti disponibili qui sotto!)

Sabato 31 ottobre
La pedalata più lenta del mondo

  • In streaming online: iscrizione gratuita >> CLICCA QUI
    Speciale virtual tour della città di Ferrara: collegati da casa con qualsiasi mezzo – rulli, cyclette, triciclo, la graziellina della prima Comunione, pedaliera da riabilitazione… – e affronta la pandemic-edition della “Pedalata più lenta del mondo” – 5 km in 100 minuti, seguendo da remoto il tour della città, con: le storie della città estense, la visita ai suoi monumenti, i racconti degli scrittori in bicicletta e le degustazioni di tutto il meglio del territorio(lo sentirete anche da casa, il profumo del “pasticcio ferrarese”!)

Domenica 1 novembre
Granfondo del Merendone

  • In streaming online: iscrizione gratuita >> CLICCA QUI
    Virtual tour dal territorio: un percorso suggestivo tra fortezze e corsi d’acqua, alla scoperta di tesori nascosti del paesaggio estense, pedalando – anche se virtualmente – in compagnia di una vera Maglia Nera del Giro d’Italia!

    Per la sua quarta edizione il Festival del Ciclista Lento propone un nuovo percorso e nuovi orizzonti per la granfondo più lenta d’Italia: attraverso un facile percorso di ca. 50 km su piste ciclabili verrà raggiunto il centro di Bondeno e a seguire la Rocca Possente di Stellata, passando per fortificazioni e opere di ingegneria idraulica risalenti al periodo napoleonico. Ritorno dalla ciclabile che costeggia la riva destra fiume Po fino all’arrivo presso l’omonimo BiciHostel “Destra Po”: il percorso sarà seguito virtualmente, con la presenza di ospiti e guide turistiche

    Tradizionalmente, l’ultimo a tagliare il traguardo della Granfondo scrive il suo nome nel prestigioso Albo d’Oro del Ciclismo Lento. Chi potrà conquistare, in collegamento streaming da remoto, il titolo di Ciclista Lento 2020?